certificazione

La politica di EDILMAC

| Scarica il documento

EDILMAC dei F.LLI MACCABELLI srl


Nata alla fine degli anni cinquanta si è nel tempo ampliata specializzandosi, in particolare, nella gestione di grandi cave, nell’esecuzione di gallerie e di pozzi.

Nel 1976, infatti, si è dotata di attrezzature e tecnologia "RAISE BORER", con le quali è possibile eseguire pozzi meccanicamente della profondità di centinaia di metri e fino al diametro di metri 6; successivamente si è dotata di attrezzature per l'allargo di pozzi progettati con diametri superiori.

Fra i tanti pozzi di grande diametro eseguiti vi sono quelli per l'areazione del Tunnel della Manica, della galleria di circonvallazione di Locarno e delle tre più lunghe gallerie ferroviarie per l'alta velocità sul tratto Bologna-Firenze.

Edilmac agisce in modo socialmente responsabile in pieno rispetto per l'ambiente e il territorio in cui lavora secondo un sistema di gestione integrato che comprende le certificazioni ISO 9001 / BS OHSAS 18001 / ISO 14001.

Edilmac si impegna inoltre a perseguire una politica per la qualità dei propri servizi, per la sicurezza dei propri dipendenti e per la sostenibilità ambientale.

it
en
es