gallerie
Con il supporto di attrezzature altamente tecnologiche e certificate secondo standard di sicurezza, Edilmac è in grado di realizzare gallerie di grande e piccola sezione, per diversi impieghi o esigenze.

Edilmac si è dotata di un’organizzazione che le permette di eseguire lavori in ogni parte del mondo con rapidità e rispetto dei tempi di consegna concordati.

Con uno staff qualificato che attualmente raggiunge le 140 unità, lavora con un solo scopo: progettare e seguire la realizzazione di opere impiantistiche per il raggiungimento della massima soddisfazione del proprio committente.

Attraverso metodologie di lavoro all’avanguardia e la disponibilità di attrezzature “Raise Boring” in aggiunta alla strumentazione classica, Edilmac risponde a qualsiasi esigenza per l’esecuzione meccanica di pozzi prevista per la realizzazione di centrali idroelettriche, gasdotti, metanodotti, acquedotti, areazione di gallerie e miniere, ascensori.

Edilmac è in grado di realizzare pozzi di grande diametro, oltre i metri 6, mediante l’impiego di esplosivo e con l’ausilio di attrezzature appositamente progettate e realizzate dalla stessa, che rispondono ai più elevati standard di sicurezza.
it
en
es