Con le diverse attrezzature "Raise Borer" in dotazione, Edilmac si posiziona ai vertici del mercato internazionale per qualità del servizio e rapidità d'esecuzione in roccia di pozzi, fornelli e condotte forzate.

Procedendo con una testa fresante in senso ascendente è possibile ottenere risultati mirabili per la precisione delle perforazioni, l'elevata produttività e massima sicurezza.

L'organizzazione "Raise Boring", in funzione dal 1976 e in costante evoluzione, è in grado di eseguire perforazioni verticali, inclinate e sub-orizzontali in assoluta sicurezza: l'operatore infatti può coordinare le operazioni dalla cabina di comando senza alcun rischio per la propria incolumità.

Per la tutela del proprio organico Edilmac si equipaggia di attrezzature speciali progettate e certificate secondo i vigenti standard di sicurezza.

I vantaggi che si ottengono con l'impiego della tecnologia "Raise Boring" sono la perfezione dei diametri realizzati, l'integrità delle pareti in quanto non sollecitate da esplosioni, la possibilità d'asportare in continuità i detriti di pezzatura ridotta che si depositano alla base dei pozzi in fase di lavorazione.
it
en
es